Launched in 2020, the NOVABLAST quickly established itself as one of the most popular everyday trainers among runners around the world, thanks to its unique blend of comfort and responsiveness. With the fifth edition, Asics raises the bar once again, offering an even more versatile and high-performance version, ideal for any type of training.
Reading time: 2 minutes - Published on: Monday 02 December, 2024È questo il periodo più giusto per il trail, è questo il momento di compiere la tua nuova impresa sui sentieri. Ti aiutiamo noi a scegliere la scarpa da trail running più adatta a te per le tue prossime gare!
Scopri le nuove Asics METASPEED Sky Paris: scarpe da corsa all`avanguardia per prestazioni eccezionali. Ideali per runner che cercano velocità e comfort.
Corse lunghe o brevi, allenamenti tranquilli o sessioni più veloci, le nuove scarpe da running Asics Gel-Cumulus 27 offrono il massimo comfort in ogni corsa.
Asics Nature Bathing è la collezione perfetta per la tua prossima avventura dalla strada all'off-road. Affrontare i sentieri meno battuti e ritrovare il tuo equilibrio nella natura.
Ridefinisci la velocità e muoviti con sicurezza con le scarpe da running della serie Asics Metaspeed. SKY e EDGE TOKYO sono progettate per offrirti prestazioni da gara.
Asics Nagino Collection è la capsule di scarpe e abbigliamento dedicata alle donne. Articoli per la corsa che ti aiuteranno a raggiungere la calma interiore.
Rimanendo fedele alla stabilità e alla leggerezza, la nuova GT-2000 14, la scarpa stabile di Asics, offre un'esperienza di corsa più energica, dinamica e confortevole.
Asics Gel Trabuco 12 è la scarpa da trail running che offre stabilità e trazione avanzate per i sentieri. Leggi il nostro articolo e scoprila su Mister Running.
Asics Gel Cumulus 26 è una rivoluzione nel comfort della corsa, con tecnologie all`avanguardia progettate per farti sentire a tuo agio su qualsiasi distanza.
Ispirata alle luci della città di notte, la nuova Asics Lite-Show Collection è caratterizzata da dettagli riflettenti a 360° che aiuteranno i corridori a correre anche in condizioni di scarsa luminosità.